150 Anniversario della morte di Alessandro Manzoni

13 Dicembre 2023

150 Anniversario della morte di Alessandro Manzoni La storia della colonna infame: quando la giustizia è ingiusta.

Cos'è

L’aula magna di Ciampino ospiterà il 13 Dicembre, in occasione del 150esimo anniversario della morte di Alessandro Manzoni, la conferenza “La storia della Colonna Infame: Quando la giustizia è ingiusta” Con il patrocinio del Comune di Ciampino ed in collaborazione con l’associazione Casa delle Culture, il procuratore di Velletri dott. Giancarlo Amato dibatterà con gli studenti delle classi quarte.

La classi 4alc, 4blc,4clc, 4dlc, 4alm, 4clm, 4dlm, 4aafm, 4csia, 4acat come da richiesta del

consiglio di classe, prenderanno parte all’evento.

Gli studenti della sede di Marino parteciperanno in streaming alla conferenza in aula magna a Marino.

Gli studenti effettueranno la ricreazione alle ore 9.45 e si recheranno in aula magna PUNTUALI alle ore 9.55 accompagnati dai docenti in orario.

Gli stessi sono invitati a vigilarne il corretto comportamento.

Si pregano i coordinatori di classe di scrivere sul registro la modifica all’orario di ricreazione per quella sola giornata e gli insegnanti di sostegno ad aver cura che l’occasione sia inclusiva per tutti.

Studenti delle classi quarte

• Patrocinato da: Comune di Ciampino