Felici di condividere l'evento che riguarda il maestro Stefano Piali, stimato artista e professionista, ma soprattutto nostro docente, del quale vi invitiamo ad ammirare l'arte presso il museo civico U. Mastroianni dal 04 giugno

invito piali

Scarica questo file (m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0032190.06-11-2020 (1).pdf)m_pi.AOODGEFID.REGISTRO UFFICIALE(U).0032190.06-11-2020 (1).pdf 348 kB
Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche nelle scuole del territorio nazionale in materia di Didattica digitale integrata e di attuazione del decreto del Ministro della pubblica amministrazione 19 ottobre 2020.
Scarica questo file (m_pi.aoodpit.registroufficiale(u).000193-2 (1).pdf)m_pi.aoodpit.registroufficiale(u).000193-2 (1).pdf 409 kB
Scarica questo file (Saluto_DS_AMARI_MERCURI.pdf)Saluto_DS_AMARI_MERCURI.pdf 217 kB
Scarica questo file (timbro_protocollo_AVVISO_ENTARTA_SCAGLIONATA_1_SETTEMBRE.pdf.pades (1).pdf)timbro_protocollo_AVVISO_ENTARTA_SCAGLIONATA_1_SETTEMBRE.pdf.pades (1).pdf 234 kB

E' pubblicato orario definitivo in vigore dal 28 ottobre 2019 nel link "Orario lezioni "

E' possibile consultare in Albo Pretorio il Bando "Cambridge" per l'anno scolastico 2019/2020

Sono stati pubblicati  in Amministrazione Trasparente gli Avvisi PON  del progetto "Un PONte tra realtà e sapere "

È stato pubblicato in Amministrazione Trasparente bando per prestazione occasionale d’opera relativa al compito di “modello vivente” per l’a.s. 2019/2020

Inaugurazione anno scolastico sede Marino

L'incontro tra il Dirigente e gli studenti delle classi prime, alla presenza dei loro genitori,  è proseguito nella sede di Marino. Dopo l'augurio rivolto dal Dirigente, intervengono per l'Amministrazione Comunale il Segretario Barbara Gentile e per il Consiglio di Istituto Loredana Fonte e Alfonsina Rosano.

Partecipano all'incontro anche le ex studentesse Francesca Lautizi, Azzurra de Santis e Carlotta de Vitis che, diplomate lo scorso anno scolastico rispettivamente con 100 e lode, 100 e 96, hanno dato lustro al nostro Istituto.
Le loro parole di esortazione a vivere pienamente la vita scolastica in tutti i suoi aspetti, avendo cura di coltivare sia le proprie aspirazioni che le relazioni umane, sono state di grande impatto sui nuovi iscritti.