Inaugurazione anno scolastico sede Marino

L'incontro tra il Dirigente e gli studenti delle classi prime, alla presenza dei loro genitori,  è proseguito nella sede di Marino. Dopo l'augurio rivolto dal Dirigente, intervengono per l'Amministrazione Comunale il Segretario Barbara Gentile e per il Consiglio di Istituto Loredana Fonte e Alfonsina Rosano.

Partecipano all'incontro anche le ex studentesse Francesca Lautizi, Azzurra de Santis e Carlotta de Vitis che, diplomate lo scorso anno scolastico rispettivamente con 100 e lode, 100 e 96, hanno dato lustro al nostro Istituto.
Le loro parole di esortazione a vivere pienamente la vita scolastica in tutti i suoi aspetti, avendo cura di coltivare sia le proprie aspirazioni che le relazioni umane, sono state di grande impatto sui nuovi iscritti.