Siamo felici di comunicare che quest'anno Eduscopio, il progetto della fondazione Giovanni Agnelli che analizza le scuole italiane e la preparazione che esse forniscono agli studenti, con particolare attenzione all'equità ed al successo formativo, attribuisce al nostro istituto il secondo posto tra i licei artistici di Roma e provincia.
Un grandissimo risultato, che in questo momento difficile ci giunge come un applauso di incoraggiamento, conseguito grazie all'infaticabile sforzo congiunto di tutti i protagonisti della nostra comunità scolastica.
Allo straordinario capitale umano che vantiamo, vanno quindi i nostri auguri, perché si continui a procedere a passi sicuri verso l'eccellenza e la costruzione di possibilità per i nostri ragazzi.
Scarica questo file (euro.JPG)euro.JPG 25 kB