Un grande successo di pubblico ha caratterizzato la seconda giornata di Open day programmata per sabato 18 gennaio 2020. Molte famiglie e molti ragazzi hanno visitato le diverse Sedi del nostro Istituto, alla ricerca di percorsi di studio e di suggestioni che possano valorizzare il talento dei nostri futuri studenti.

Particolare interesse hanno suscitato le attività di laboratorio, sia di quelli già avviati da molto tempo che di quelli legati alle nuove sezioni in apertura dall'a.s. prossimo, in una prospettiva didattica che coniuga tradizione e modernità, e che punti a fornire agli studenti le competenze neceessarie per affrontare le difficili sfide che il mondo contemporeaneo pone alle giovani generazioni.