2 giugno a Ciampino

2 Giugno 2019

Esposizione dei lavori ispirati alla nascita della Repubblica e alla Costituzione degli studenti dell'indirizzo figurativo

Cos'è

Come già anticipato, in occasione della cerimonia organizzata dal Comune di Ciampino per la celebrazione del 2 Giugno, sono stati esposti alcuni lavori dei nostri studenti dell’indirizzo figurativo.
Siamo felici di riportare le parole del Commissario Prefettizio Dott. Giovanni Borrelli che ha ringraziato l’istituto Amari- Mercuri  “che, sempre attento interprete del proprio territorio, vede la partecipazione a questa celebrazione di studentesse e studenti della classe 5B del liceo artistico Ciampino, che si sono cimentati nel lodevole compito di tradurre con le opere qui esposte il senso profondo di questa festa”.
Mostriamo quindi con molto orgoglio i lavori dei nostri giovani artisti, dapprima esposti in piazza della Pace e poi spostati presso il Comando della Polizia Municipale, ispirati alla nascita della Repubblica e alla Costituzione, i cui valori sono per noi guida imprescindibile.

Comunità scolastica