Progetto “Le pari opportunità vanno a scuola”

Anno scolastico 2018/2019

Vincitori del progetto

8 Aprile 2019

Descrizione del progetto

Lunedì 8 aprile si è svolto, presso Palazzo Wegil, l’evento conclusivo del progetto “Le pari opportunità vanno a scuola”, promosso dalla Consigliera di parità della Città Metropolitana di Roma con il patrocinio della Regione Lazio e della Fondazione Nilde Iotti.
Le due classi che hanno partecipato al progetto, valido anche come PCTO, 4B del liceo di Ciampino e 4C del liceo di Marino,
accompagnati dai docenti A. Palumbo e A. Sallese,  T. Costantino e F. Cortese, hanno avuto modo di esporre i lavori prodotti
per il contest “La prima donna che…”, legato al progetto.
Si comunica che la classe 4B del liceo di Ciampino ha vinto il primo premio del concorso.
A tutti gli alunni, vincitori e partecipanti, va il nostro apprezzamento.

Obiettivi

Esposizione dei lavori per il contest "La prima donna che...", legato al progetto.

Partecipanti

4B del liceo di Ciampino e 4C del liceo di Marino, accompagnati dai docenti A. Palumbo e A. Sallese,  T. Costantino e F. Cortese