Ufficio acquisti

Ufficio acquisti

Cosa fa

Provvedere alla gestione del registro del protocollo informatizzato, del ricevimento e della trasmissione della corrispondenza e del relativo archivio per tutto ciò che riguarda la “Area” di sua competenza.
• Collaborare con il D.S.G.A.
• dell’Istruttoria, dalla richiesta preventivi al buono d’ordine, per porre in essere il processo relativo alla negoziazione per l’acquisto di beni e servizi e relativi contratti con la tenuta aggiornata del Registro dei Contratti, richiesta dei preventivi per le licitazioni private, appalti concorso o trattative private della formulazione dei prospetti comparativi, nel rispetto dei criteri fissati dal Consiglio di istituto, e gestione magazzino interno e fornitura di beni e servizi gestione CIG, controllo e gestione fatture (con relativo b. o. e bolla consegna)
• Rapporti e corrispondenza con la provincia in particolare per la manutenzione e/o riparazione dei beni mobili ed immobili dell’istituto
• predisposizione dei contratti o convenzioni, liquidazione e pagamento degli assegni accessori, calcolo, liquidazione e pagamento delle competenze per esami di idoneità, maturità e indennità di missione, rilascio delle certificazioni fiscali ad esperti esterni ai fini della dichiarazione dei redditi.
• rendicontazione mensile delle ore effettuate per ogni dipendente in seguito alla stampa del tracciamento delle presenze giornaliere. Si impegnerà inoltre a fornire mensilmente, a ciascun dipendente, il quadro riepilogativo del proprio profilo orario.

Organizzazione e contatti

Contatti